Dicembre 8, 2019

LA FINE DEGLI EX-OTAGO

Una donna, un uomo, un treno, l’autunno e l’amore.

Sembra un film d’altri tempi e invece è Scusa, il nuovo singolo degli Ex-Otago.

Un racconto semplice, in cornice pop, di un pomeriggio come tutti gli altri, di una vita che potrebbe essere la nostra. Un’atmosfera intensa, perfetta per un viaggio in macchina e una cioccolata calda in autogrill. 

Il videoclip, ideato e diretto dal frontman della band, rimanda ad uno scenario autunnale, fatto di treni, persone che sfuggono e pensieri che restano e si fanno vivi, nell’attesa di un finale che sa di inizio. 

Continua, alla fine del video, lascia intendere infatti che queste Scuse abbiano un seguito in una storia d’amore nata da quell’Abbracciami per favore che tutti conosciamo. 

È stato l’anno della svolta per la band genovese, iniziato con la presenza sul palco più ambito d’Italia, definendo, fra le tante cose, uno stile accessibile ai più, ma con una costante: il quotidiano.

Ed è con lo stesso stampo che la band di Marassi termina questo 2019, aprendo ad un 2020 ancora più entusiasmante, partendo dal palco dell’RDS Stadium di Genova il prossimo 15 febbraio. Un evento unico, nella loro città natale, contornato da tutte le persone che hanno contribuito a rendere gli Ex-Otago ciò che sono oggi. 

Se questa è la prefazione, non ci resta che continuare a leggere. 

Cristiana D’auria


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.