Marzo 31, 2020

PHRA. AIELLO: QUANDO SENSIBILITÀ E MUSICA SI UNISCONO

Classe 1998, Milano, Phra. Aiello, nome d’arte di Francesco Aiello, è un giovane artista italiano dedito alla musica e a tutto ciò che tocchi le corde del cuore.

Ad otto anni, ascoltando musica, scrive le sue prime poesie utilizzando l’arma più potente di tutte: l’immaginazione. Ispirato dal suo mentore Fabio Caso, Phra. Aiello si apre ad un mondo fatto di beat e amicizie vere come quella con Lucio, in arte Giostra.

L’hip-hop, si sa, è strada, è verità, è voglia di confidarsi su un beat infinito. E di questo sapore misto tra cruda realtà e pura liberazione si inebriano i testi di Phra. Aiello, uno storytelling che riporta passo dopo passo esperienze di vita vissuta e ricordi ancora vividi, descrivendoci un nuovo modo di intendere e fare musica: cultura, sentimento, ricerca, studio costante e tanto gusto.

18 e 17 è l’ultimo singolo di Phra. Aiello feat. Giostra, uscito il 29 Febbraio 2020 ed è la descrizione del momento in cui si decide semplicemente di lasciare tutto ed inseguire le proprie aspirazioni, decidere che è tutto ok anche quando ti affacci al finestrino e fuori è grigio.

E adesso riparto e penso

Ma come farò? Ma ci riuscirò?

E adesso riparto e penso che adesso è tutto da vedere

Arriveremo al bel vedere.

Greta Anello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *