Febbraio 15, 2022

Una Pagina Di Diario Che Si Trasforma In Un Viaggio Nei Sentimenti, NUDDA Riesce A Trasportarti In Un Mondo Magico Con “AMBIEN”

Dalle emozioni forti nascono le parole più belle, Ambien di Nudda In Radio Date da Venerdì 21 Gennaio 2022, (The Bluestone Records/Talentoliquido/Believe Digital/Rapace Management), scritto da nudda e prodotto da Reb The Prod, mix e mastering affidato sempre al Container Audio Room di Roberto Proietti Cignitti, il singolo è una pagina di diario, uno sfogo delicato che racconta quanto l’amore possa far male, possa ferirti e di quanto sia difficile lasciarlo andare. Serve coraggio, serve amore per sé stessi, serve capire che chi non ci fa star bene non può essere al nostro fianco. Le parole sono l’arma più potente, bisogna saperle usare e capirne il significato, Nudda lo fa con un brano che fa vibrare l’anima e ti lascia senza fiato ad ogni parola.
Un pezzo sincero che descrive in maniera perfetta ciò che tutti almeno una volta hanno provato o proveranno nella loro vita. Un mix di emozioni, un viaggio magico nell’universo dei sentimenti che riesce ad alternare rabbia, dolore e consapevolezza grazie alla produzione di Rebtheprod che rende il tutto dolce e forte allo stesso tempo.

Ciao! Presentati ai lettori di Parole Indie.

Ciao a tutti! Sono Nudda e sono una cantautrice.

Com’è nata la passione per la musica?

È nata quando avevo circa tredici anni, inizialmente mi sono avvicinata alla musica per provare a combattere la timidezza, e da li è diventata un esigenza.

Parlaci del tuo nuovo brano, magari entrando più nello specifico, che dal solito com’è nato…

È nato in una sera in cui ero invasa da pensieri, racconta della fine di una relazione, e del coraggio che a volte serve per allontanarci da chi non ci fa stare bene. Questo brano è stato scritto da me e Reb the prod e prodotto sempre da Reb the prod.

In cosa ti ha cambiato musicalmente il look-down ?

Durante il primo look-down ho iniziato a scrivere i miei primi brani.

Quali sono i tuoi pregi e i tuoi difetti?

Ho moltissimi difetti, sarebbe difficile elencarli tutti. Un pregio è che so ascoltare gli altri.

Associa il tuo brano ad un dolce e spiegaci il perché…

Forse il babà, perché il rum dona quel sapore deciso che posso associare al mood di ambien.

Saluta i lettori e dedica a loro un brano famoso, che ha caratterizzato il tuo percorso artistico

Vi saluto dedicandovi Strong dei London Grammar!

BIOGRAFIA NUDDA

Giada Sardu, in arte NUDDA, nata a Siena il 2 giugno del 2000.

Giovane e magnetica si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione.
Compagna di una vita, grazie alla musica Giada riesce ad esprimersi e guardare il mondo in tutte le sue sfaccettature. Partecipa alla quindicesima edizione di Xfactor incantando tutti e successivamente nel 2021 esce il suo singolo NONUSCIRAIDAQUI che racconta in modo toccante e delicato la fine di una relazione.
Nudda torna finalmente ad emozionare con un nuovo pezzo prodotto da RebTheProd, un pezzo scritto in una sera in cui invasa da ricordi e pensieri si lascia andare a ciò che le riesce meglio, trasformare ciò che sente in musica. Nasce così “AMBIEN”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.