Aprile 5, 2020

BALSAMO PER LE LABBRA E PER IL CUORE: LABELLO BLU, IL NUOVO SINGOLO DI OMBRE CINESI

Labello Blu è il nuovo singolo di Ombre Cinesi uscito il 3 Aprile per Fragola Dischi. È il secondo singolo, dopo Se domani finisse tutto, ad essere stato scritto e prodotto dallo stesso Ombre Cinesi durante l’isolamento nel suo Home Studio. È un brano dall’ascolto immediato e duraturo, in cui ci si immedesima facilmente.

È capitato a tutti, almeno una volta nella vita, di dire “quello che volevo eri tu”. E tutti, nessuno escluso, abbiamo o abbiamo avuto un Labello Blu nel cassetto.

La costante nella musica di Ombre Cinesi è proprio l’empatia, riuscire ad entrare nelle nostre orecchie e nel nostro cuore, capirci, sapere cosa abbiamo bisogno di sentirci dire, portarci all’interno delle storie che racconta, anche se non ne conosciamo la natura, utilizzando sempre un dettaglio, un comune denominatore che appartiene alla vita di ognuno di noi.

Labello Blu è la quiete dopo la tempesta, il momento della consapevolezza ma non della rassegnazione, anzi. È la descrizione del momento in cui si decide di tentare il tutto e per tutto, ma con serenità, accettando le incertezze e accantonando le sofferenze, facendo finta di niente, stringendosi e basta.

Ti stringerò, ma muoio un po’

Facciamo finta di niente

Ma questo me lo hai insegnato tu

Le tue labbra soffrono

Nonostante le nascondi

Con il labello blu

Cristiana D’auria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.