Ottobre 28, 2021

“FUORI” IL NUOVO BRANO DI NERA SMITH

Esce il 28 Ottobre il singolo d’esordio del cantautore Nera Smith, nome d’arte di Saverio Tomai, prodotto da Ombre Cinesi (Donato Maiuri)

Fuori” è disponibile al seguente link:

MULTILINK: https://nerasmith.lnk.to/Fuori

Il brano nasce da un’irrefrenabile desiderio di evasione sia artistico che interiore.

Con “Fuori” Nera Smith rompe gli schemi delle monotonie e delle incertezze. 

Un connubio tra atmosfere indie e rock elettronico, con forti influenze New Wave ’80.

“Voglio uscirne fuori

e sentirmi fragile

e non far finta di esser meglio

armato fino a dentro”

La grafica della copertina del singolo è stata realizzata da Gianluca Piccinno, la fotografia è a cura di Donato Maiuri.
La voglia di “andar via”, con un richiamo alla terra d’origine, è stata l’incipit per l’ideazione della copertina. Sul lato sinistro, alla guida del trattore, troviamo l’artista “Nera Smith”, pronto ad accompagnarci nel suo viaggio fuori dagli schemi.

Model:

Enrica Ventura

Recording, Mixing & Mastering:

Tempio Della Musica – Taranto

Label:

Fragola Dischi

Distribution:

Artist First

BIO

Saverio Tomai, in arte Nera Smith, è un cantautore della provincia di Taranto. Classe ‘98, comincia il suo percorso verso la musica all’età di otto anni tra i banchi di scuola. I musical, le prime band e le esibizioni ai raduni scolastici. 

Spinto dall’insaziabile desiderio di trasmettere i suoi brani si avvia verso la produzione musicale. Sedicenne, produce e pubblica due singoli in lingua inglese dal discreto successo locale. Chiara è la sua passione per la musica elettronica e il rock. 

L’anno dopo prende parte in un progetto di cover come frontman, accompagnando una band tarantina in tour italiani nei quattro anni successivi, raggiungendo anche l’Inghilterra nel 2019.

Nel 2020 firma un contratto discografico con l’etichetta “Fragola Dischi”, dando vita al suo progetto artistico “Nera Smith”. Ad oggi Nera è coinvolto nel suo primo elaborato artistico sotto la produzione di Ombre Cinesi.

Social:

INSTAGRAMFACEBOOKSPOTIFY

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *