Maggio 15, 2020

HEMME: VISTA MARE È VOGLIA DI RISCATTO

Hemme è un collettivo, abbreviazione di Her Majesty, ovvero Sua Maestà. Sempre stati pianeti differenti, con varie sfaccettature, immersi in vari mondi. Ma sempre parte di un tutto, afferma la crew, che si avvale di un team compatto composto da ben quattro produttori (BillyThaKid, Red, Fnk, Liuk Narden), un ingegnere del suono (Church of noise), due fotografi (Anuubi Studio), un manager (Luca Cima) e un videomaker (Sanchez) e un SMM, ovvero Andrea Sabatino.

Gli Hemme raccontano la realtà, il quotidiano, in un sound intimo e moderno.

Dopo il successo riscosso con il singolo Ansia, la crew torna il 15 Maggio 2020 con il brano Vista Mare, un brano introspettivo e personale avvolto da un mood malinconico che si evince sin dai primi arpeggi di chitarra.

Vista Mare è un posto sicuro dove rifugiarsi quando le cose non vanno come speriamo, ma è al contempo un urlo di rivincita e soprattutto consapevolezza di portare con noi, anche nei momenti di sconforto, le sette sfere dentro al blister. I DragonBall addicted lo sanno bene, le sette sfere equivalgono ad un desiderio, ed un desiderio, in fondo, è tutto ciò che alimenta la nostra voglia di riscatto.

Cristiana D’auria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *