Luglio 20, 2022

In Anteprima Assoluta il videoclip del brano “TUTTALANOTTE” – Androman

Dal 22 luglio 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale “TUTTALANOTTE”, il nuovo singolo di Androman.

TUTTALANOTTE” è il nuovo singolo estivo pop-dance di Androman che invita a ballare con sonorità che si rifanno alla musica elettronica esaltando i temi centrali del testo: sensualità e spensieratezza.
Spiega l’artista a proposito del brano: “Nella composizione di questo brano mi sono ispirato alle mie serate migliori passate con gli amici, a ballare e divertirmi tutta la notte. Auguro come sempre a tutti, un buon ascolto.”

Per il videoclip di “TUTTALANOTTE” è stata scelta la modalità Visual per accompagnare il brano con clip che si ripetono durante tutta la canzone.
Guarda qui il video IN ANTEPRIMA su YouTube:

Di seguito l’intervista:

Ciao Androman! Benvenuto nel nostro blog di Parole Indie. Ti andrebbe di parlarci del tuo percorso musicale? Nasci come dj all’età di 14, come arrivi fin qui? 

Ciao a tutti! La passione per la musica è nata da bambino seguendo mio padre dj e il mio primo mp3. All’inizio suonavo la batteria seguendo un corso per 4 anni, ho proseguito poi cominciando a suonare il pianoforte per due anni circa; da lì ho cominciato a produrre con Fl Studio le prime idee musicali che avevo in mente. Ho studiato per molto tempo le varie strutture di una canzone, fino poi a curare testi e arrangiamenti personalmente. Ero un giovane dj che si divertiva facendo mashup, ad oggi sono un cantautore che sperimenta le proprie emozioni con la musica.

Cosa ti ispira maggiormente nella composizione dei tuo brani?

Nella composizione dei brani mi lascio trasportare dalle emozioni. Ogni canzone poi nasce chiedendo in primis a me stesso ed in seguito all’ascoltatore, che cosa voglio raccontare.

Quanto c’è di te, del tuo vissuto e delle tue esperienze nel tuo progetto?

Il progetto Androman è la mia firma, un lato estroso della mia personalità che esce nella composizione dei brani, nei live e nel contatto con il pubblico. Racconto sicuramente di me e di quanto vivo e ho vissuto, ma il protagonista non sono sempre io, mi lascio anche coinvolgere dalle storie altrui che meritano di essere raccontate.

Arriviamo al tuo nuovo brano “TUTTALANOTTE”, quali sono i temi principali contenuti all’interno?

I temi principali del mio nuovo brano sono divertimento, spensieratezza e sensualità. Tre caratteristiche che richiamano le vibes estive e caricano la febbre del sabato sera.

Se potessi consigliare un brano quale sarebbe e perché?

Ovviamente il nuovo singolo di Androman “TUTTALANOTTE”! È nuova, e se stai cercando una canzone che ti mette voglia di andare a ballare, è sensuale… e allora in questo caso, con questo brano tra le mani basta premere play!!

A quale artista sei maggiormente legato? 

Lorenzo Cherubini, anche conosciuto come Jovanotti. Il suo percorso, la musica e le parole poetiche delle sue canzoni, mi hanno sempre guidato ed ispirato. Il primo concerto della mia vita è stato il suo.

Grazie per averci raccontato di te, saluta i nostri lettori con una frase a cui sei particolarmente legato 🙂

Vi ringrazio di cuore e vi auguro il meglio! Vi saluto con una frase che prendo dal celebre Thomas Edison: “Io non ho fallito duemila volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato millenovecento-novantanove modi su come non va fatta una lampadina.”

Biografia
Androman inaugura il suo percorso nel mondo della musica come dj dall’età di 14 anni, suonando per alcuni anni in discoteche, club e feste private. Sin da subito si dedica a produzioni di genere musicale EDM, per poi sviluppare basi più composte per voci e strumenti. Dopo aver collaborato con artisti locali, comincia ad arrangiare melodie e scrivere testi per se stesso, arrivando alla pubblicazione di singoli indipendenti grazie anche alla collaborazione con musicisti di livello, curando con particolarità gli strumenti quali chitarra, pianoforte e violino. Ad oggi cantautore e produttore delle sue canzoni, “Ricercato” e “Torre Eiffel” tra le più recenti, Androman ha ancora molto da dirci, con i suoi testi e la sua musica.
“TUTTALANOTTE” è il nuovo singolo di Androman disponibile in radio e in digitale il 22 luglio 2022.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *