Giugno 21, 2022

“Mal Di Tristezza” Rabbia, Delusione e Tristezza, Con Il Nuovo Singolo, MissMagma Libera Le Sue Delusioni!

Mal Di Tristezza è un brano che nasce fondamentale da una discussione avvenuta con una persona importante per l’artista per poi ramificarsi in diverse riflessioni che portano a svariate emozioni tipo: rabbia, delusione e tristezza.

Parla di questa persona come se all’inizio fosse con lei, nella sua vita e poi la immagina andar via, infatti nella prima strofa scrive: 

“Se Invece di Darmi Addosso, Curassi Le Mie Ferite ?” 

Continua con una frase molto significativa:

LMia Boccata D‘aria Fresca Eri TPrima”.

Come si percepisce dal titolo, ciò che dovrebbe suscitare la canzone è tristezza ma non quella che ti risucchia ma quella che ti fa venire il “mal” di mare, che ti fa reagire ad un malessere.


Ciao! Presentati ai lettori di Parole Indie

Ciao a tutti, sono Maria Cristina, ho 22 anni e vivo in un piccolo paese nella provincia di Roma. 

Com’è nata la passione per la musica?

Ho iniziato ad avvicinarmi alla musica, in particolare al rap, all’incirca a 11 anni. Ascoltandolo, mi rispecchiavo molto nei testi e mi chiedevo come riuscissero a descrivere bene anche la mia situazione e quello che passavo. Dopo vari eventi successi nella mia vita mi ritrovai da sola e appunto per questo motivo, non avendo nessuno con cui parlare, iniziai a scrivere. 

Raccontaci del progetto musicale “MissMagma:

Parlaci ora invece del tuo nuovo brano, “Mal Di Tristezza” delle sue origini, magari qualche dettaglio interessante

È un brano che nasce fondamentalmente da una discussione avvenuta con una persona a cui sono legata ed ero in balia di diverse emozioni quali: rabbia, delusione e tristezza. Insomma parla di questa persona come se all’inizio fosse con me, nella mia vita e poi la immagino andar via, infatti nella prima strofa dico: “se invece di darmi addosso, curassi le mie ferite?” ; mentre nella seconda strofa dico:” la mia boccata d’aria fresca eri tu”. 

Come si percepisce dal titolo, ciò che dovrebbe suscitatare la canzone è tristezza ma non quella che ti risucchia ma quella che ti fa venire il “mal” di mare, che ti fa reagire ad un malessere.

Un dettaglio interessante è che è nato dopo una camminata che ho fatto. Sono uscita, ho camminato circa per 30 minuti, sono tornata a casa ed ho scritto le strofe. 

Cosa stai preparando per il futuro: Ep/Album?

Un Ep sicuramente. 

Dovessi riscrivere un brano famoso , quale sceglieresti? 

La cura di Battiato

Ci salutiamo con una tua frase che ti rappresenta.

“stai solida” è una frase che mi ripeto spesso. ciao a tutti e grazie!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.