Ottobre 4, 2021

MOSCARDA IL NUOVO SINGOLO DI KAIRØS

KairØs torna con il nuovo singolo Moscarda. Il brano di chiara ispirazione Pirandelliana parla delle maschere che ognuno di noi è costretto ad indossare. Per convenzione sociale, infatti, siamo obbligati a recitare delle parti, per fingere di essere quello che in realtà non siamo. I posti, le persone con le quali possiamo essere noi stessi sono davvero pochi e la maggior parte delle volte si identificano con la famiglia e gli amici. In altre parole riusciamo a togliere le maschere solo nella nostra zona comfort. Tutto ciò che non vi rientra richiede maschere.

La società vuole vedere la maschera del bravo cittadino, la scuola quella del bravo studente, i conoscenti vogliono vedere quella del bravo ragazzo. Nessuno vuole davvero vederti senza artefici. Ma l’alea è dimenticarsi di toglierle e sovrapporle. Si rischia infatti di averne così tante da dimenticarsi com’era stare senza. Dunque Moscarda vuole essere un monito ai ragazzi, le maschere possono essere usate come una sorta di “coperta di Linus”, ma dobbiamo ricordarci di toglierle.

Gabriele Musardo, in arte KairØs (il cui significato è che tutto deve succedere nel preciso istante in cui deve succedere, né un attimo prima né un attimo dopo. Il nome è un raccoglitore dei vari modi di intendere il Destino, che si chiami fato, Dio o Kairos, tutto ciò che deve succedere, succederà solo nel momento previsto) è un rapper italiano.

La Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *