Settembre 26, 2021

Sangiovanni stupisce ancora con “Raggi Gamma”

Sangiovanni torna in radio e in digitale con il nuovo singolo inedito “Raggi Gamma”, da venerdì 24 settembre disponibile ovunque. Prodotta da DRD, Erin e JxN, il brano è il primo inedito che anticipa il nuovo progetto discografico, in uscita entro fine anno.

Dopo un esordio record con l’ep multiplatino e i singoli tutti certificati, tra cui la sei volte platino “Malibu”, Sangiovanni torna alla musica – la sua “prima volta”- il suo amore infinito per la scrittura di storie semplici e mai banali, proponendo una nuova forma di pop che filtra a colori le passioni, le fragilità e i sogni non solo della sua Generazione.

Raggi gamma” è volto ad esaltare la potenza di un amore in grado di fermare le onde così come le radiazioni, di far sentire al sicuro chi lo prova rendendo il disumanizzante mondo moderno nuovamente umano.

Giochi di parole e cliché vanno a creare un testo intriso di romanticismo fin dall’incipit, delineando il profilo di un uomo che ancora ha la forza di credere nell’amore eterno, un uomo di altri tempi che non riesce ad adeguarsi alle relazioni della contemporaneità in cui tutto finisce in fretta.

Che dire? Ancora una volta Sangiovanni ci aiuta a guardare il mondo con gli occhi di un bambino che crede nelle favole, regalandoci con le sue parole semplici, ma dolci, una speranza.

Annalisa Di Lorenzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *