Dicembre 24, 2019

I 5 FILM DI NATALE PIÙ RAPPRESENTATIVI DI SEMPRE!

Ci siamo! E’ arrivato quel magico periodo dell’anno, il Natale.

Alberi, luci, addobbi, All I want for Christmas is You e i classici film natalizi circondano le nostre giornate.

Ma quali sono davvero i film sul Natale più belli da vedere almeno una volta nella vita?

Scopriamoli assieme!

5. Una poltrona per due (1983)

Il regista John Landis porta in scena l’incontro fra un ricco agente di cambio di Wall Street ed un senzatetto imbroglione. Per scoprire come le vite di questi personaggi opposti si incontrano non perderti l’appuntamento il 24 Dicembre alle 21:25 su Italia 1!

4. Gremlins (1984)

Diretto da Joe Dante, il film parla di un animaletto speciale, mogwai, di cui ci si può prendere cura rispettando tre semplici regole: non esporlo alla luce del sole, mai bagnarlo, mai nutrirlo dopo la mezzanotte. Scopri cosa succede quando queste tre semplici regole non vengono rispettate martedì 24 Dicembre alle ore 23:55 su Italia 1!

3. Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971)

Charlie Bucket è uno dei 5 fortunati a trovare il tanto ambito biglietto dorato nella tavoletta di cioccolato e ad entrare nella più famosa fabbrica di cioccolato di tutti i tempi gestita dal sig. Wonka. Per scoprire chi sarà l’erede della fabbrica di cioccolato sintonizzatevi su Italia 1 il 24 Dicembre alle ore 16:15!

2. Il Grinch (2000)

Il personaggio natalizio più famoso di tutti i tempi è il Grinch interpretato da Jim Carrey. Nel magico paese di Chinonsò si attende il Natale come la festa più importante di tutto l’anno. L’unica creatura che odia il Natale è il Grinch il quale abita il Monte Briciolaio ed è temuto da tutti gli abitanti di Chinonsò. Per scoprire cosa nasce dall’incontro fra Cindy e il Grinch non perdere l’appuntamento su Italia 1 alle ore 19:25 martedì 24 Dicembre!

  1. Mamma ho perso l’aereo (1990)

Ci troviamo a Chigago, la numerosa famiglia di Kevin, i Mc Callister, partono per una vacanza di Natale a Parigi. E’ proprio durante la corsa all’aeroporto che Kevin viene lasciato a casa da solo. Al suo risveglio Kevin, oltre a trovare la casa vuota e di conseguenza esaudire ogni suo desiderio senza la paura di essere rimproverato, si ritrova ad affrontare i due ladri che prendono di mira la sua abitazione.

Greta Anello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *