Finisce sempre così nasce dopo un periodo di pausa di Magli, un periodo che gli è servito per capirsi e per mettere a frutto tutte le cose accadute in precedenza e che stavano per accadere.
Dalle sue parole
“Finisce sempre così nasce a termine di un periodo di pausa lungo quasi 5 mesi, nel quale ho cercato di scaricare tutte le tensioni accumulate e di mettermi a nudo con me stesso.
Mi sono domandato quale fosse realmente la mia più grande paura ed ho capito che è la solitudine.
Il brano parla proprio di questo, di come la sola paura di restare soli possa condizionare e farci ragionare su come tutte le certezze del momento siano li ben salde in quell’istante, ma come palazzi senza fondamenta sono pronte a crollare”.
link videoclip in anteprima: https://youtu.be/gD3yN5SRzhw
Federico Magli, in arte MAGLI, è un cantante classe ‘92 di Carrara.
Dopo varie esperienze in gruppo prende la strada da solista con la voglia di sperimentare. Nascono così nuove sonorità per MAGLI, pezzi pop e attuali anticipati dal primo singolo “In testa ho sempre Te” , brano che viene subito scelto da Radio Nostalgia.
Dopo aver superato i 55.000 stream del singolo, di cui la produzione è opera di Mirko Mangano e Lele Cecchini della Media Wave di Massa (MS), arriva il secondo singolo, sempre con la fortunata produzione del primo, “Come Rock’n’Roll” che sfiora i 45.000 stream su Spotify, seguito da un terzo altrettanto fortunato dal titolo “Dentro Me” che esce il 22 gennaio e supera i 60.000 stream. “Margherite” uscita il 26 marzo 2021 supera poi i 30.000 stream, seguito da “Rimini” e ora da “Finisce sempre così” uscito iul 26 novembre.
ASCOLTA FINISCE SEMPRE COSì SU SPOTIFY
La Redazione