Dopo i primi due brani “Del tuo a pochi” e “2.0” il cantautore ci racconta l’amore nella sua dimensione quotidiana
Fuori oggi, venerdì 12 febbraio, il nuovo brano del cantautore Le Villette “Scema” prodotto da Donato Maiuri, Ombre Cinesi, edito Fragola Dischi.
“Scema” è una canzone che parla d’amore, racconta la quotidianità e l’intimità di un sentimento tanto grande. Dalle piccole cose come l’attesa di vederla prima di uscire, aspettandola in macchina, ad attimi che diventano straordinari solo perché vissuti insieme.
Lei che indossa la tua felpa, il suo odore che invade le tue giornate, il suo nome che riecheggia in ogni suono e il suo viso che illumina come il sole.
Il cantautore Le Villette riassume in poche strofe la dolcezza e l’affetto verso la persona amata alla quale dedica parole d’amore.
La copertina del singolo “Scema”, creata da Gianluca Piccinno (AUX Factory) in collaborazione con Saverio Tomai, è un chiaro riferimento ad un’epoca in cui ogni messaggio era importante seppur nella sua semplicità, quando uno “scema” o uno “squillo” avevano un sapore diverso e romantico.
Bio
Fabio Urgesi in arte Le Villette, classe ’88 e cantautore tarantino, scrive ed arrangia testi già da qualche anno. Cresciuto con la musica italiana e grazie all’influenza della musica meglio nota come indie pop si avvicina a questa cultura musicale. Dal primo singolo “Del tuo a pochi” l’artista procede il suo percorso musicale con “2.0” e “Scema” ultimo brano disponibile su Spotify e su tutti i digital store.
La Redazione.